[ubuntu-it] R: Re: Problema installazione pacchetti

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Mer 8 Feb 2012 18:31:05 UTC

ciao,
update funziona senza errori.Posto la mia source list. Non capisco come mai..
prima ero risucito ad installarlo poi (forse) ho cancellato un file per
sbaglio..mapnik con funzionava pių e ho fatto riparire installazione ma mi da
errori.
E' tre giorni che ci smatto..grazie per l'aiuto

Francesco