[ubuntu-it] server ftp vsftpd

lucio pineda lucio.pineda a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 16:55:42 UTC

Grandissimo
ora scarico sia i temi che i plugin
puoi indicarmi dove leggere qualcosa su proprietario utente e gruppi ?
Vorrei capire qualcosa su ciò che è successo.
Brevemente essendo in locale il proprietario del sistema quando Apache è in
esecuzione diventa utente!?
L'user www-data è anche gruppo ?
Da terminale che comando devo dare per vedere www-data ?
Mille grazie