[ubuntu-it] aggiornamento Ubuntu

smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 28 Apr 2012 12:57:40 UTC

Il 28/04/2012 14:38, supernova ha scritto:

> Il problema come dicevo non  mio, che uso linux da sempre, ma detto
> niubbi che non  vogliono smanettare...si deve trovate un modo per
> aiutare i nibbi a lavorare senza un braco sistemista, e senza passare
> a noto is che rendono idioti...
> Supernova

pero se ci si abitua da subito ad usare synaptic  meglio,visto che il
software server  inusabile...tanto per chi viene da windows non  un
trauma,non mi pare abbiano qlc del genere.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."