[ubuntu-it] aggiornamento Ubuntu

supernova supernova.it a gmail.com
Sab 28 Apr 2012 12:38:34 UTC

Il giorno venerdė 27 aprile 2012, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Si ma devi avere abilitati i repository giusti.
> Quando, con UCK, ho realizzato una distro 11.10 completa per le mie
esigenze ho faticato non poco per aggiungere i repository.
> Hai voglia di dare il comando... se non raccoglie dal repository non si
installa :-)
> Felice

Il problema come dicevo non č mio, che uso linux da sempre, ma detto niubbi
che non  vogliono smanettare...si deve trovate un modo per aiutare i nibbi
a lavorare senza un braco sistemista, e senza passare a noto is che rendono
idioti...
Supernova