[ubuntu-it] chromium non funziona, kernel?

loma lorenzo.matis a gmail.com
Dom 22 Apr 2012 17:58:27 UTC

Ciao, solo per dire che ho effettuato gli aggiornamenti ieri e il problema
riscontrato NON solo con Chromium ma anche in Firefox è nella riproduzione
dei video, youtube e non. Lentezza nella connessione e video e audio a
scatti. Provate diverse fonti anche scegliendo la piu bassa risoluzione
video (240). Questo è quello di cui mi sono accorto nelle prime 5 ore di
utilizzo dopo gli aggiornamenti. Grazie. loma