[ubuntu-it] Buona Pasqua

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Dom 8 Apr 2012 17:33:54 UTC

Il 08/04/2012 14:00, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Questi due problemi non mi sono mai stati evidenziati da nessuno della
> lista.
> Ad ogni buon conto, nonostante la tua poco gradevole risposta ad un
> messaggio di auguri, ti rinnovo gli stessi.

beh effettivamente si, il messaggio di smaiurana e' stato a diro poco
diretto! Sarebbe utile a tutta la lista che le persone che postano
cerchino di impostare il loro client di posta (probabilmente Thunderbird
o Evolution) in modo da inviare solo messaggi e risposte via testo.
Su Thunderbird mi pare che se inserisci l'indirizzo della lista
(ubuntu-it a lists.ubuntu.com) in rubrica puoi specificare alla voce
"Formato predefinito dei messaggi di posta" del contatto stesso "Testo
semplice" in modo da evitare messaggi html accidentali.

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu