[ubuntu-it] chakra linux

Piviul piviul a gmail.com
Lun 16 Apr 2012 10:54:51 UTC

Sandro* scrisse in data 16/04/2012 12:41:
> Secondo me, anche se il discorso su questa cosa è durato troppo, state
> sbagliando l'approccio entrambi. Il problema, sempre secondo me, non è
> risolvibile con "Unity è per giocare", oppure "se non ti piace cambi distro".
> Cioè non si deve criticare giusto per farlo (e parlo di giusy), e non si può
> rispondere con o mangi questa minestra o salti.... (e parlo di Piviul).

forse volevi dire Enzo, io ho soltanto sviluppato il suo discorso che è
un altro aspetto emerso dalla dsicussione con le posizioni di rezcik & co.

> Se la critica è costruttiva e pone in essere problematiche reali, quali ad
> esempio la difficoltà di poter lavorare con 4 o 5 applicativi con cui si devono
> interscambiare i dati (è un esempio) essa deve essere valutata come una
> critica sensata.
Infatti è quello che dico anch'io: se vogliamo parlare di problemi
concreti allora è una discussione sensata a cui partecipo volentieri se
invece bisogna parlare di credo assoluti sono poco interessato
all'argomento.

> Sensata perchè, oggettivamente, vera.

Quindi vuoi dirmi che secondo te con unity è più complicato
l'interscambio di dati fra applicazioni? Secondo me invece lo migliora e
di molto... ma in questo caso dovresti dirmi quale difficoltà hai e
quindi finalmente portare il thread in un ambito al quale sono
interessato. Ad esempio in ufficio ho ancora gnome 2 e devo dire che mi
mancano molto gli shortcut di unity proprio per l'interscambio di dati
fra le applicazioni.

Ciao

Piviul