[ubuntu-it] Tasti funzionali su Kubuntu

Sergio casser a vodafone.it
Mer 21 Set 2011 16:20:08 UTC

Ciao,
Ctrl+Alt+F1 o Ctrl+Alt+F2 non hanno nessun effetto.
Provo con la sostituzione della tastiera.
Grazie.
Ciao.
Sergio bh

--

Io uso formati standard
<http://www.iso.org/iso/iso_catalogue/catalogue_tc/catalogue_detail.htm?csnumber=43485>

Per piacere, non obbligarmi ad usare formati proprietari come Microsoft
Word® od Excel.®

Per leggere gli eventuali allegati in formato odf: LibreOffice
<http://www.libreoffice.org/>

Per gli utenti di Microsoft Office® clicca qui
<http://sourceforge.net/projects/odf-converter/>