[ubuntu-it] R: Re: virtualbox vede porte usb ma non funzionano lo stesso

pac pacmoit a gmail.com
Mar 6 Set 2011 10:39:29 UTC

Il 06 settembre 2011 12:28, Ivano <ivano.flamigni a freeinternet.it> ha scritto:
> Il 06/09/2011 08:45, pac ha scritto:
> [CUT]

> OK, in quei link ti permette di sistemare il gruppo vboxusers che DEVE avere
> come partecipante l'utente. Ti allego, se passa nel gruppo (non ho mai
> provato..) la cattura della parte bassa destra dello schermo con virtualbox
> aperto con win7 e cliccando col destro nell'iconcina delle USB vedi le
> periferiche connesse e (visto che non hanno la spunta) non ancora abilitate
> per essere usate nella virtualbox. Quando ne spunti una, la periferica
> [...]

A onor del vero, deve funzionare cosė, se lo usi per il computer host
lo togli automaticamente al guest che disabilita e viceversa.
Tant'č che se inserisci una penna usb e si apre la finestra che mostra
il contenuto nel computer host, se la prendi nel guest spuntandola, la
finestra dell'host viene chiusa