[ubuntu-it] R: Re: virtualbox vede porte usb ma non funzionano lo stesso

antonel.sanna a tiscali.it antonel.sanna a tiscali.it
Lun 5 Set 2011 20:43:03 UTC

----Messaggio originale----
Da: ivano.flamigni a freeinternet.it
Data: 05/09/2011 21.20
A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.
ubuntu.com>
Ogg: Re: [ubuntu-it] virtualbox vede porte usb ma non funzionano lo
stesso

Il 04/09/2011 00:01, amilo ha scritto:
> [...]
Disinstallare

> [...]
segnale di
> errore: Connessione del dispositivo usb huawei technology huawei
mobile
> alla macchina virtuale xp non riuscita. Usb device huawei
technology
> huawei mobile with uvid [503_70d3b_269c457e_a1b4_148765a1db80] is
alredy
> captured by the virtual machine xp
> Dettagli
> codice uscita NS_error_invalid_ agcox800700507)
> componente hostusb device
> interfaccia ihostus b device [173b4b44-d268-4334-000d-
b65521c9a740a]

Scusa se non ti ho risposto da tempo...prolemi di salute purtroppo
in
questo periodo.... ricordo (ed ho controllato che e' cosi') che
DEVE
esserci un gruppo di utenti di nome "vboxusers" a cui partecipa
l'utente
(io ne ho uno solo) che puo' accedere alla virtualbox. Per i
privilegi
dell'utente, io non ho toccato nulla dall'installazione, quando
c'e'
bisogno di qualche privilegio mi chiede la password...se vuoi ti
faccio
un cattura schermo dei permsssi e te lo mando..

Ciao Ivano

Ok, grazie speriamo di risolvere io sto cominciando ad arrendermi...