[ubuntu-it] R: Re: virtualbox vede porte usb ma non funzionano lo stesso

pac pacmoit a gmail.com
Mar 6 Set 2011 06:45:39 UTC

Il 05 settembre 2011 22:43, antonel.sanna a tiscali.it
<antonel.sanna a tiscali.it> ha scritto:

> [...]

Dobbiamo provarci almeno fino all'ultimo.
Hai dato un'occhiata qui :
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=293693.msg2144825
http://news.softpedia.com/news/How-to-Fix-VirtualBox-USB-Support-111715.shtml