[ubuntu-it] Virtual box ha creato un file di 119 GB

Macaluso Michelangelo michelangelo.macaluso a istruzione.it
Dom 30 Ott 2011 09:40:10 UTC

Ciao a tutti,
Uso Virtual box su Ubuntu 11.04 per virtualizzare WinXP nella
cartella .VirtualBox/Machines/winxp/Logs si č venuto a creare un file di
ben 119GB che ho provveduto ad eliminare.
Dopo un giorno di utilizzo il file č stato ricreato e pesa "solo" 256,7
MB
Qualcuno sa che dati vengono scritti in questo file e come posso fare
per impedire che si crei un'altra mostruositą senza cancellarlo
periodicamente a mano?

Preciso che nella cartella oltre al file incriminato (VBox.log1) vi sono
altri due file di log con nomi analoghi che sono grandi appena bochi KB.

Grazie e tutti e scusate se sono andato OT.

Giorgio