[ubuntu-it] Assistenza per giallo!

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 15:57:07 UTC

La rete windows non esiste....
La rete è un qualcosa a se stante dove possono stare pc linux e pc windows
insieme..
Sono visibili tra loro... (linux per interfacciarsi ai pc windows usa un
software chiamato samba in modo da poter vedere eventuali cartelle
condivise).

Ci sono altre opzioni che puoi usare evitando di scrivere un manuale di
informatica... Che poi l'utente finale non capirebbe...
Non ho letto l'inizio delle email... Stanno nella stessa rete l'assassino e
l'assassinato????????
Dammi qualche info e ti dico la mia.