[ubuntu-it] 11.10: impressioni e richieste

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 13:50:38 UTC

Il 26/10/2011 11:50, Kalos Bonasia ha scritto:

> sto ripiegando su XFCE

Anche io e al momento ne sono felice... non per colpa della 11.10 ma
perche' avendo un netbook anche la 11.04 LTS mi cominciava a stare
stretta... in pratica ero partito con la 8.10 di Xubuntu per poi
ripiegare sulla 8.04 LTS di Ubuntu (Gnome). Gia' con la 10.04 LTS di
Ubuntu (prima netbook edition e poi sempre piu' Gnome) ho cominciato a
notare dei rallentamenti ed ora che sono arrivato alla 10.04.3 LTS mi
cominciavano a pesare davvero un po' troppo sulla mia normalissima
operativita'.

P.S.: mi sono iscritto alla ML xfce che pero' e' in inglese e volevo
sapere da voi se posso postare in italiano ovviamente anche qui post su
xfce/Xubuntu.

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu Lucid