[ubuntu-it] R: Re: 11.10: impressioni e richieste

Dott. Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mer 26 Ott 2011 13:44:30 UTC

Cari tutti,
ecco le mie impressioni personali relative soprattutto a problemi riscontrati:

1) Ubuntu 11.10 mi risulta, su PC e notebook con HW recente, più pesante,
soprattutto nella fase di shout down, in cui praticamente il sistema è molto
più lento rispetto alla 11.04 dove era immediato (forse il nuovo kernel);

2) Spesso il sistema va in freeze, qualsiasi applicazione stia utilizzando;

3) Talvolta, in schermata di scelta di login è impossibile spegnere il
computer dal relativo menu: bisogna loggarsi ed effettuare lo shout down da
utente;

Sarei grato se mi deste un feedback in caso di problemi analoghi o soluzioni
agli stessi.
Grazie.

Giovanni