[ubuntu-it] software DOCFA4 (A.d. Territorio) funziona sotto wine

Felix lccflc a email.it
Sab 5 Nov 2011 12:48:00 UTC

Il 04/11/2011 20:48, paolo massei ha scritto:
> Potresti per esempio scrivere un howto passopasso per aiutare i tuoi
> colleghi, maledetto vagabondo....
>
> ;-)
>
> Magari un post sul forum ubunto e/o mandandolo ad Antonio Cantaro che lo potrebbe
> usare sul suo sito.
>

> P.

E comunque l'ironia (neanche tanto sottile) non mi è sfuggita ;-))))
Ma sappi che per noi tecnici, il funzionamento di certi software, è
cruciale!!!

E con un pò di pazienza, visto il miglioramento della "merce" che ci
viene resa disponibile da Linux, le occasioni in cui si è OBBLIGATI a
ricorrere a Winzoz si stanno man mano riducendo.

Oggi come oggi con DraftSight (che edita/opera/salva i DWG di AutoCAD),
WIne (o meglio ancora PlayOnLinux) ed accorti settaggi al sistema
funzionano (testato tra ieri ed oggi) quasi tutti i software
dell'Agenzia del Territorio... per i pochissimi ancora in forse... ci
sto lavorando ;-)))

E questa _*E'*_ faccenda che interessa al mondo del Pinguino (si noti il
maiuscolo!!!).

Salutissimi
Felice