[ubuntu-it] software DOCFA4 (A.d. Territorio) funziona sotto wine

paolo massei paoafr a tin.it
Sab 5 Nov 2011 12:59:58 UTC

* sabato 05 novembre 2011, alle 13:48, Felix wrote:
> E comunque l'ironia (neanche tanto sottile) non mi è sfuggita ;-))))
> Ma sappi che per noi tecnici, il funzionamento di certi software, è
> cruciale!!!

 L'ironia era talmente sottile che a me invece e' sfuggitissima...
 Per una volta che non volevo essere ironico
 ;-)

> E questa _*E'*_ faccenda che interessa al mondo del Pinguino (si
> noti il maiuscolo!!!).

Vero. Specie se si considera che pare/si_dice/speriamo/forse/haivistomai
che le varie amministrazioni si decidano a rendere liberi i dati
geografici (s.l.)  acquisiti con i nostri dindini...

Quindi spicciati a scrivere l'autu'!

;-)

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.