[ubuntu-it] Ebook e Adobe Digital Rights

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 21 Mar 2011 14:16:40 UTC

* luned́ 21 marzo 2011, alle 11:56, mauro a majaglug.net wrote:

> calibre non legge gli ebook protetti da drm....
> prima vanno sprotetti.

In teoria, a quanto dicono sul forum simplicissimus, basta aprire i file
con ade ( nache su win) e poi trasferirli sul lettore pigliandoli dalle
sue trippe, beninteso *dopo* aver autorizzato il lettore con quelal copia
di Ade stesso.
Io, dato che tolgo sistematicamente i drm dai miei file, non so dirlo
per certo dato che non ho mai provato. Anche perche' non facendolo, non potrei
correggerli, dato che spessissimo sono fatti ACDC, maledetti editori
derca'.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.