[ubuntu-it] Ebook e Adobe Digital Rights

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 21 Mar 2011 14:18:23 UTC

* luned́ 21 marzo 2011, alle 12:52, mauro a majaglug.net wrote:
> io ho usato questa guida.
> http://www.erremauro.com/blog/post/rimuovere_il_drm_adept_dagli_adobe_epub
>
> in pratica si tratta di estrarre la chiave di crittazione da una
> installazione valida di ADE e usarla poi con semplice codice
> python per togliere la protezione all'epub.
>
> nel mio caso, usando mac, ho estratto la chiave e me la sono
> portata nelle box linux dove sproteggo tutto quello che mi serve.

Ovvio che funziona *solo* per i file che hai acquistato e che usano, per
il drm e la crittazione, i tuoi dati come "fonte".
NON funziona se applicati a file acquistati da altri soggetti.

P.

--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.