[ubuntu-it] copiare cdrom di windows protetti

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 13 Mar 2011 22:32:47 UTC

On 13/03/2011 22:06, miKe wrote:
> rispetto delle misure tecnologiche di cui
> all'art. 102-quater.
> [10] Ci potevano essere altre alternative?
> R. Certo. Vediamone alcune:
> 1) Proibire e impedire la copia privata tramite protezioni anticopia. Non
> avere la possibilità di effettuare la copia privata significa acquistare di
> volta in volta lo stesso prodotto, senza possibilità di duplicarlo.
> Attualmente in Inghilterra e in Irlanda la copia privata non è possibile."

Questo è semplicemente inaccettabile detta cosi leggi o non leggi mi
verrebbe voglia A di fare copie B di diffonderle in rete e ovunque.

ma io per fortuna leggo qui cose diverse

http://www.siae.it/UtilizzaOpere.asp?link_page=MusicaMFV_CopiaPrivataNormativa.htm&click_level=0600.1100&level=0600.1100

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo