[ubuntu-it] cambio indirizzo mail

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 14:56:22 UTC

Possibilità:
Il "grande" ivo...
1)...  ha gravi problemi mentali
2)...  ha 80 anni e ha l'alzaimer
3)...  ha 80 anni e quindi ha gravi problemi di concentrazione
4)...  é stato fregato dal suo pusher che gli ha venduto roba scadente
che gli ha danneggiato il cervello
5)...  sta diventando pazzo
6)...  é molto stressato...

Io propendo per la sesta, ovviamente...

Ivo!!!! Che problemi ti fai! Effettua una nuova registrazione,
verifica che ti arrivino le email, disattiva il tuo precedente
account.