[ubuntu-it] Netbook e Ubuntu - Compatibilita'

marco markmar1945 a gmail.com
Mer 2 Mar 2011 18:45:32 UTC

Grazie Simone, tengo conto della tua info.

Nel frattempo googlando ho visto un Asus con caratteristiche niente
male, il modello EPC1015PN.

E' compatibile con Ubuntu?

Ho letto che ha qualche problema con il riconoscimento delle due schede
video (Intel e NVidia), comunque risolvibile con un po' di pazienza e di
scripts.

Lo prenderei. Mi butto?

Grazie
marco