[ubuntu-it] Asus 560

Piviul piviul a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 14:26:08 UTC

Filippo Dal Bosco - scrisse in data 21/07/2011 16:17:
> aggiungo una linea così ?
>
> deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ lucid contrib non- free

Anzitutto sarebbe non-free senza spazio dopo il meno. La riga poi
dovrebbe già esserci. Purtroppo non ho ubuntu sottomano e se vuoi farlo
a manina non so bene di preciso cosa dirti (cioé se inserirlo in
/etc/spt/sources.list oppure se inserire un file con il repository in
/etc/apt/sources.list.d). Mi sembra che debba andare in
/etc/spt/sources.list e decommentare la riga che si riferisce al
repository non-free e contrib. Ma come dicevo normalmente con ubuntu lo
gestisci da interfaccia grafica. Se vai in gestore aggiornamenti
(Sistema->Amministrazione->Gestore aggiornamenti) in basso a destra
trovi un pulsante che dovrebbe chiamarsi configurazione oppure sorgenti
o... non mi ricordo e da li abiliti il repository contrib e non-free.

A questo punto prova e poi fatti sentire

Ciao

Piviul