[ubuntu-it] Asus 560

Alessandro Fiengo fiengale a yahoo.it
Gio 21 Lug 2011 14:42:10 UTC

Ciao,

leggo solo ora.

Abbiamo avuto un problema molto simile, un paio di anni fa con un Sony
VPCCW1S1E che monta una scheda video NVIDIA Ge Force GT 230M.

Questo è il Thread sul Forum di Ubuntu:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,331837.0.html

Ad occhio l'installazione è molto simile; all'interno trovi tutti i
problemi a cui siamo andati incontro: saltava la patch con gli
aggiornamenti, le impostazioni da settare per schermi esterni,
l'inesperienza di molti di noi, etc. etc.

Fu un bagno di sangue e molti di noi, io compreso, da allora sono
rimasti con Ubuntu 9.10 per non ricominciare nuovamente a smanettare per
settimane.

Se sei ancora in tempo, riporta indietro il pc e compra qualcosa che sia
più compatibile.

Io con Sony ho chiuso, bassa compatibilità, quando il pc si romperà
cercherò qualcos'altro.
Per Ubuntu la strada è ancora in salita ed è lastricata di ostacoli.

Spero che il Thread torni utile.

Un saluto
Alessandro