[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

Piviul piviul a gmail.com
Mar 19 Lug 2011 13:31:26 UTC

Stemaz scrisse in data 19/07/2011 15:13:
> In altre parole: uso linux perchè per le mie esigenze è superiore a
> windows, e open office perchè per le mie esigenze è superiore a MS
> office. Se poi oltre alla qualità ci sta anche la convenienza economica,
> tanto meglio.

Contento tu...

> Dici che scegliere un prodotto per la qualità e non perchè è di moda o
> perchè devo seguire una determinata ideologia è a sua volta iseologia?
> Non mi sembra.

Dipende da cosa sia per te una ideologia. Per me è un sistema di idee
più o meno coerente. Direi quindi che segui l'ideologia dell'interesse
personale. Inoltre mi risulta che mai come in questo momento storico
l'ideologia che segui abbia avuto tanti seguaci quindi la definirei
anche di moda.

E con questo passo e chiudo: conosco il tuo pensiero e tu conosci il mio.

Ciao

Piviul