[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

Stemaz docste a tiscali.it
Mar 19 Lug 2011 13:13:12 UTC

In data 19/07/2011 14:59 Piviul ha scritto:

> quindi quello che ti fa pendere verso il free software (dal momento che
> non necessariamente un software libero sia migliore di uno non libero) è
> la convenienza economica...

No, leggi bene:

> scelgo un prodotto perchè è migliore
> di un altro, se poi il prezzo è inferiore, o quasi nullo, tanto meglio.

In altre parole: uso linux perchè per le mie esigenze è superiore a
windows, e open office perchè per le mie esigenze è superiore a MS
office. Se poi oltre alla qualità ci sta anche la convenienza economica,
tanto meglio.

> Guarda che anche quella che stai enunciando è una ideologia;

Dici che scegliere un prodotto per la qualità e non perchè è di moda o
perchè devo seguire una determinata ideologia è a sua volta iseologia?
Non mi sembra.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it