[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 10:10:53 UTC

Il giorno 18 luglio 2011 11:42, Franco Vite <franco.vite a gmail.com> ha
scritto:

> A mio avviso l'atteggiamento iniziale di Oracle è stato assolutamente
> negativo. Le varie comunità hanno reagito in maniera diversa, anche in
> base alle possibilità.

ok, quindi se ho capito bene, è solo un bagnarsi prima che piova, non è vero
che oracle abbia mai fatto 1 passo indietro rispetto alla posizione di sun
su openoffice.org

motivo per cui non ha senso abbandonare openoffice.org, secondo me. Non c'è
stata ancora nessuna limitazione della "libertà" ...

sul fatto che aziende mangino altre aziende, non so tu quanto sei "anziano"
del mondo informatico, Franco, ma io ne ho viste molte e fa parte
dell'evoluzione del mercato (io sono nato, informaticamente parlando, nel
1981)

--
Calogero Bonasia
http://gplus.to/0disse0