[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

elvis elvis a elviselectronics.com
Dom 17 Lug 2011 09:13:15 UTC

Il 17/07/2011 10:55, Kalos Bonasia ha scritto:

> Il giorno 17 luglio 2011 07:02, Sandro* <aspex a email.it
> <mailto:aspex a email.it>> ha scritto:
>
>     Io sono passato a LibreOffice, diciamo giusto per provarlo.
>     Sinceramente a me
>     funziona bene, ma lo utilizzo solo per i testi e i fogli di calcolo.
>     Quindi
>     non utilizzo draw e impress. Ho notato che alcune lacune di OO, al
>     tempo,
>     erano  state risolte e, aggiornando alle nuove versioni (sia su
>     linux che su
>     windows) sono rimasto con Libreoffice. Non vedo il motivo per tornare
> [...]

Io ho installato entrambi, e, finora, per l'utilizzo modesto che ne
faccio, è tutto OK.

Mi sono solo 'preparato' nel caso Oracle volesse lucrare sul lavoro
di SUN e della comunità, per un immediato switch over.
Spero che molti altri facciano altrettanto, e che questo messaggio
arrivi a Oracle.

--
elvis