[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 75, Numero 40

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 27 Gen 2011 12:31:32 UTC

Effettivamente non ha senso avere due versioni della stessa distro
sullo stesso computer. Installando la netbook viene installato unity.
Poi puoi successivamente installare gnome-desktop usando apt-get e
all'avvio su gdm potrai decidere quale de usare.