[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 75, Numero 40

Stefano Tarquini esteban.turquoise a gmail.com
Gio 27 Gen 2011 11:41:17 UTC

Il 27 gennaio 2011 09:03,  <ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com> ha scritto:
> From: "ivo.linux" <ivo.linux a yahoo.it>
> To: Ubuntu Supporto per gli utenti Italiani di <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
> Date: Wed, 26 Jan 2011 18:53:37 +0100
> Subject: [ubuntu-it] ubuntu x netbook o ubuntu normale
> Salve a tutti

> [...]

Ciao,
scusa la mia perpelssita ma:

io ho un Compaq mini700EL ed ho installate sia la 10.04 LTS netbook
edition che la 10.10 netbook edition. Ora alla schermata del login
quando clicco sul mio utente per inserire la pwd in basso ho che posso
scegliere tranquillamente la sessione netbook o la sessione gnome;
secegliendo la sessione gnome mi pare che sia proprio la desktop (se
non erro senza Compiz installato).
Tu perche' hai messo la desktop sull'HD esterno?
Se ho preso un granchio scusami, ma io ho usato le ISO netbook edition
scaricate dal sito ufficiale e la installazione l'ho fatta very very
standard andando a modificare manualmente le partizioni dove
installare.

--
Stek