[ubuntu-it] Problema disco

beppe gitrec a tin.it
Sab 22 Gen 2011 19:58:36 UTC

Il 22/01/2011 20:44, ivo.linux ha scritto:
> [...]
Ho avuto un problema simile con un disco ntfs usato su box esterno con
Ubuntu:
era un disco windows7, ho dovuto usare l'utility ripristino di windows7,
(il problema era il box esterno che aveva bisogno di windows)
ma il bios della scheda madre lo riconosceva sempre se attaccato come sata,
in alcuni bios bisogna attivare il riconoscimento delle periferiche sata.

ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,