[ubuntu-it] Problema disco

beppe gitrec a tin.it
Dom 23 Gen 2011 11:11:41 UTC

Il 22/01/2011 20:44, ivo.linux ha scritto:
> [...]
Vedere se la casa costruttrice del tuo HD prevede un recupero dati...

Altra cosa da provare e' se hai un HD identico vedere se si puo' smontare
il controller del disco e montarlo sul disco non funzionante,

ATTENZIONE!!! potresti trovarti con 2 HD non funzionanti!!!

Avevo provato questo su un HD IBM da 18 o 20 GB un bel po' di anni fa',
allora aveva funzionato a meta', nel senso che l'HD era ripartito,
il bios lo riconosceva,
ma la superficie era danneggiata e avevo recuperato molto poco.

ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,