[ubuntu-it] gestire da Winzoz le directory Linux

Felix lccflc a email.it
Mer 19 Gen 2011 16:21:08 UTC

Il 19/01/2011 17:11, ivo.linux ha scritto:

> felix il mio commento era diviso in 2 parti la prima dove esprimevo il
> giudizio ottimo in merito alla segnalazione, ed una seconda parte I R
> O N I C A dove paragonavo l'utilizzo di linux ad un alla fede.
> la prossima volta aggiungo un emoticon ;)

Non è necessario... l'avevo capito, la mia è stata una ilteriore
precisazione perchè, effettivamente, ci ho pensato più e più volte prima
di postare... appunto per l'apparente eresìa di parlare di un software
per winzoz in una lista linux :-))))))))
Ciao e tranquillissimi :-)
Felice