[ubuntu-it] gestire da Winzoz le directory Linux

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 19 Gen 2011 16:11:48 UTC

Il 19/01/2011 01:32, Felix ha scritto:

> Ivo, non è eretica per chi, pur VOLENDO adoperare Linux in tutte le
> occasioni possibili, viene però COSTRETTO dai loschi figuri che
> gestiscono le P.A. (e loro accoliti = Aruba) a dover necessariamente
> svolgere la loro professione in maniera proficua.
> Fin quando il maledetto Consiglio Nazionale dei Geometri si frapporrà
> fra le pxlle e ci "obbligherà" a dover andare in Winzoz per firmare i
> ns. documenti... non possiamo certo definirci "eretici".
> Io già ringrazio Dio che riesco a svolgere il 90% delle mie "funzioni"
> [...]
felix il mio commento era diviso in 2 parti la prima dove esprimevo il
giudizio ottimo in merito alla segnalazione, ed una seconda parte I R O
N I C A dove paragonavo l'utilizzo di linux ad un alla fede.
la prossima volta aggiungo un emoticon ;)

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo