[ubuntu-it] icone appllet & firefox

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Lun 17 Gen 2011 14:42:43 UTC

Ciao lista oggi ho bisogno di un bell'aiuto,
naturalmente ringrazio da adesso chi avrà la costanza
di aiutarmi e di non darmi addosso.
Vado al punto da un paio di giorni mi spariscono le applet
sulla barra superiore tipo: network manager evolution, volume
e addirittura lo spegnimento. Va bene poco male abilito
uno nuova area di notifica ci reinserisco quello che mi serve
e continuo come se nulla fosse. Adesso viene il bello...
da quando ho fatto così le notifiche sulla parte superiore
vanno bene, però sulla barra inferiore non vedo più niente,
'tipo ridimensiono una finestra di firefox ( pouf sparita )
apro evolution e lo ridimensiono ( pouf sparisce anche quello)
ho provato a disabilitare compiz, ho provato a reinstallare i driver
Nvidia,ho lanciato un rkhunter :che non si sa mai'.Ma Niente
assolutamente nessun cambiamento.
Uso la 10.10 per 64.
Qualcuno mi aiuta per favore.

Nicola