[ubuntu-it] Consigli per una stampante

sandro quanet a tin.it
Lun 10 Gen 2011 11:59:08 UTC

Il giorno Mon, 10 Jan 2011 09:24:45 +0100
mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Dato che ora ci tocchera' a stampare i certificati di malattia e
> quelli di invalidita' in ambulatorio, ho bisogno di una stampante
> semplice, veloce, a getto d'inchiostro o laser, poco ingombrante,
> senza tante funzioni oltre quella di stampare un banale documento,
> naturalmente compatibile con il nostro Ubuntu, da affiancare alla
> stampante ad aghi che dedico esclusivamente di base alla stampa delle
> ricette con dosemu.
>
> Qualche idea per andare a colpo sicuro senza perdere tempo a cercare?
>
> grazie!
>
> mauro

Tutte le hp che ho avuto hanno funzionato al primo colpo senza problemi.
Nell'ordine:
HP laserjet 4L
HP Deskjet 990 CXi

ed attualmente (in sostituzione della laserjet 4L, spostata in altri
lidi) una multifunzione Samsung (laser) con scanner a colori SCX 4300
riconosciuta al primo colpo (sia come stampante che come scanner).

Ciao
Sandro