[ubuntu-it] VIRTUAL BOX UBUNTU

Felix lccflc a email.it
Dom 13 Feb 2011 18:39:13 UTC

Il 13/02/2011 15:26, pcpconsulting ha scritto:
> Grazie Felix
> è evidente che quello che dicevo, cioè leggere i file da Linux su win,
> è con win attivo.
> IO non riesco a sistemare linux per leggere su win.

Ma sei sicuro di avere questa necessità?
Da Win attivo accedi a tutte le directory condivise che hai indicato
alla VMachine... sia in lettura sia in scrittura bidirezionale...
Davvero non comprendo cosa tu voglia ottenere :-(
Dalla macchina host *NON* vedrai *MAI* le directory della macchina
virtuale, anche se attivata... *IMHO*

> Riguardo USB ti ringrazio per la risposta.
> Cordialità
> Fabio

De nada,
Felice