[ubuntu-it] VIRTUAL BOX UBUNTU

pcpconsulting pcpconsulting a tiscali.it
Dom 13 Feb 2011 19:00:20 UTC

Grazie Felix

Io da win host riesco a leggere i file in linux.
Più esattamente prima riuscivo  a leggere da linux a win(virtuale) e
viceversa, ora non riesco a settare esattamente linux per leggere i file
su win (virtuale)- riesco sempre a leggere i file da win(virtuale) su linux.
Del resto non faccio polemiche, chiedo solo chi mi può aiutare a settare
la rete in Linux.
Ciao
Fabio