[ubuntu-it] Directory export (??)

pac pacmoit a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 07:09:18 UTC

Il 28 agosto 2011 20:16, Kalos Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha scritto:
> soprassiedo sulla frase di prima ("certo")...
> e mi soffermo su quanto scrivi

> quindi... non soltanto Google ti è amico, ma...
> anche Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Network_File_System
>
> se stai usando NFS è opportuno che tu legga come funziona prima di
> porti la domanda se "stai usando il doppio dello spazio".

Francamente non comprendo il perchè ti sia "stizzito" nei miei
confronti, ma forse sarà una mia impressione.
Sarò ignorante, mai detto il contrario, ma anche leggendo il link che
gentilmente mi hai postato e a proposito ti ringrazio, non riesco a
capire dove si parli e si spieghi qualcosa di questa directory
(/export) "clone" e come funziona, perchè la domanda mia era :
"Volevo sapere come funzionava, dove posso trovare indicazioni e se
così facendo non si occupa il doppio dello spazio necessario"
Il tutto dicevo anche in relazione a ciò che ho messo in /etc/exports
per permetter il mount da parte di altri pc di queste directory e per
questo rispondevo "certo" relativamente a NFS
Non fa niente, grazie comunque per avermi aiutato e ai prossimi post
ciao
Antonio