[ubuntu-it] Directory export (??)

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Dom 28 Ago 2011 18:16:36 UTC

soprassiedo sulla frase di prima ("certo")...
e mi soffermo su quanto scrivi

Il 28 agosto 2011 19:09, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:
> Credo di aver capito o quasi
> Ho installato webmin e poi il relativo modulo nfs
> Se vado a dirgli crea una nuova condivisione questi mi dice che
> /export sar lo pseudofilesystem nfsv4 da condividere e la directory
> che scelgo la mette
> sotto /export/directory_selezionata
> Il discorso ora  da capire come funziona questo pseudofilesystem

quindi... non soltanto Google ti  amico, ma...
anche Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Network_File_System

se stai usando NFS  opportuno che tu legga come funziona prima di
porti la domanda se "stai usando il doppio dello spazio".

--
Calogero Bonasia
http://0disse0.blogspot.com/