[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 06:26:59 UTC

Il 19/08/2011 00:18, manu ha scritto:
> se il consiglio è diretto a me devo avere violato la netiquette, ho
> già chiesto che mi venga chiarito dove la avrei violata, spero che
> qualcuno risponda. Inoltre non mi è chiaro nemmeno il senso del
> consiglio. Non voglio polemizzare, semplicemente non capisco cosa stai
> dicendo.
>
> Manu

la netiquette non l'hai violata tu,rileggi tutti i messaggi e non fare
finta di non aver capito.

semplicemente hanno risposto al tuo "altrimenti",detto con tono di
sfida,facendoti capire che non è il modo giusto di dialogare in una
ML....e il suggerimento per te era quello di abbandonare la lista se
non ti stanno bene le regole,tutto qua!

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."