[ubuntu-it] Natty, Gnome classico e grafica 3D

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 06:26:59 UTC

Il 19/08/2011 00:18, manu ha scritto:
> se il consiglio  diretto a me devo avere violato la netiquette, ho
> gi chiesto che mi venga chiarito dove la avrei violata, spero che
> qualcuno risponda. Inoltre non mi  chiaro nemmeno il senso del
> consiglio. Non voglio polemizzare, semplicemente non capisco cosa stai
> dicendo.
>
> Manu

la netiquette non l'hai violata tu,rileggi tutti i messaggi e non fare
finta di non aver capito.

semplicemente hanno risposto al tuo "altrimenti",detto con tono di
sfida,facendoti capire che non  il modo giusto di dialogare in una
ML....e il suggerimento per te era quello di abbandonare la lista se
non ti stanno bene le regole,tutto qua!

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."