[ubuntu-it] Problemi nel modificare un file XML da terminale

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 6 Ago 2011 07:49:57 UTC

Ciao a tutti!
Sto seguendo una guida in internet per cercare di sincronizzare il mio
cellulare E71 con Evolution. Ad un certo punto, l'autore della guida,
dice di modificare dei file xml riportando un testo precompilato. Il
problema è che il file xml mi si apre su terminale e non su un file di
testo. Il comando in questione è "osynctool --configure".
Qualcuno mi sa dire come si modifica un file con questo comando? Inutile
dirvi che apportare le modifiche scrivendo semplicemente fra le righe
non funziona. Qualcuno mi sa aiutare? Help! :(

Grazie!

--
Francesco Cargiuli