[ubuntu-it] Gmail e le email inviate a ML

Stefano Negro stblack a gmail.com
Mer 29 Set 2010 09:42:37 BST

Ciao.
Uso normalmente la posta di Gmail (con Evolution o Thunderbird 3.1) ma ho un
problema che cercando su google sembra essere di vecchia data.
Quando invio la email in una ML, come questa per esempio, non le vedo di
ritorno con il tag [ubuntu-it] nell'oggetto, soltanto nella posta inviata ed
in tutti i messaggi.
Seguendo questi [1] [2] Thread vecchi) ho visto che la soluzione è quella di
non inviare la posta con l'SMTP di Gmail. Così facendo google non riesce a
capire che è stata inviata da te stesso e non la filtra, scaricando quindi
regolarmente il messaggio proveniente dalla ML.

Vi risulta esserci un altro modo?
--
Ciao
Stblack

P.S. a parte usare mutt (+offlineimap+procmail) the le fa vedere
perfettamente.