[ubuntu-it] evolution e gmail

marco cama.marco a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 11:55:26 GMT

Ciao a tutta la lista
Ho configurato evolution con un account di gmail e ricevo e invio
regolarmente le mail, il problema è che quando invio una mail ad una
mailing list questa non mi arriva su evolution, ed ho notato che gmail
l'archivia in "tutti i messaggi"

Leggendo un po' in giro credo che il problema sia di gmail, nel senso
che quando rispondo ad una email di una mailing list, gmail stesso non
va a scaricare nuovamente il messaggio di posta che ho inviato quando il
servizio di maliling list me lo reinvia ma utilizza il messaggio che io
stesso ho spedito.
Qualcuno ha lo stesso problema?
ciao e grazie anticipatamente
marco