[ubuntu-it] Problema con stampante hp laserjet 3055 series

Felix lccflc a email.it
Sab 25 Set 2010 15:25:01 BST

Il 23/09/2010 23:57, paolo massei ha scritto:

> Non cambierebbe unca', dicono a Pechino.
> Se non ha/avete modo di tirare su una rete funzoinate, vi tocca portare i
> pacchetti coi secchi.
> Da quanto aveva scritto il tuo amico, mi sa che si era imballato in una
> configurazione naif alquanto.
>
> Ri-comnciate col dire cosa e come avete fatto finora, fermo restando che
> nei link che ho postato ieri ci son dritte passopasso su come configurare
> *intanto* la stampante via usb.
>
> E intanto lo stream radio stasera a me va a sighiozzissimo che mi stroncano Thad
> Jones a meta' di un assolo, porcocanaccio :-(

> [...]

Purtroppo io sono a Napoli e lui a Brescia o giù di lì... non saprei
cosa ha combinato, resta il fatto che via USB non gli vanno cose
fondamentali.
Il guaio è che lui ci tenta, è testardo e so che, prima o poi, ci
riuscirà... Forza Andrea.
Ciao e grascie...

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io