[ubuntu-it] Problema con stampante hp laserjet 3055 series

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 23 Set 2010 22:57:20 BST

* giovedì 23 settembre 2010, alle 20:52, Felix wrote:
> In rete a me non ne dà, ma io ho una rete fisica, lui in studio ha anche
> una wireless.
> Non so, forse dovrebbe dotarsi anche di un router fisico e settare la
> doppia rete, la wire per navigare e la fisica per stampare.

Non cambierebbe unca', dicono a Pechino.
Se non ha/avete modo di tirare su una rete funzoinate, vi tocca portare i
pacchetti coi secchi.
Da quanto aveva scritto il tuo amico, mi sa che si era imballato in una
configurazione naif alquanto.

Ri-comnciate col dire cosa e come avete fatto finora, fermo restando che
nei link che ho postato ieri ci son dritte passopasso su come configurare
*intanto* la stampante via usb.

E intanto lo stream radio stasera a me va a sighiozzissimo che mi stroncano Thad
Jones a meta' di un assolo, porcocanaccio :-(

P.

--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.