[ubuntu-it] Tastiera Logitech

lefevrest lefevrest a vodafone.it
Ven 17 Set 2010 19:24:11 BST

Il 17/09/2010 15:38, nicola giardino ha scritto:

> Ho dato un'occhiata a cosa attiva quel programma
> e praticamente punta in questa cartella/
> usr/share/gnome-control-center/keybindings
> all'interno ci sono dei file XML se la tua tastiera ha configurato un
> file ben preciso non
> dovrebbe essere molto arduo trovare il riferimento x il tasto
> assegnato e magari cambiarlo.
> Vuoi che ti mandi il disclaimer della responsabilità?
> Dopo questa dichiarazione non si sa mai!

Ho l'impressione di non essermi spiegato bene e mi scuso, ma a mio
parere il problema non è questo.
Mi sono ripassato tutti i file xml ma non ho trovato riferimento alcuno
riguardo alla possibilità di modificare il comando della tastiera,
eppure sono convinto che in qualche meandro della miriade di dir e
sottodir ci sia un file che mi possa consentire la modifica del comando
e ti assicuro che ne ho fatte passare a centinaia. Se non è possibile
allora vorrà dire che aspetterò la prossima uscita di ubuntu 10.10
sperando che questo sistemi tutto, almeno fino al rilascio di una nuova
release di thunderbird che mi riporterà allo stato attuale. Ti ringrazio
comunque. Ciao