[ubuntu-it] Tastiera Logitech

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 17 Set 2010 19:38:41 BST

Il 17/09/2010 20:24, lefevrest ha scritto:

> Ho l'impressione di non essermi spiegato bene e mi scuso, ma a mio
> parere il problema non è questo.

io il tuo problema l'ho capito :)
vediamo se funziona cosi: se vai in preferenze > applicazioni
preferite il client mail di default è thunderbird,giusto?! qui da me è
possibile cambiare la stringa del comando,che tra l'altro è alla
versione 3.0.8....puo essere che il tuo non è stato aggiornato e che
debba farlo tu?

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...