[ubuntu-it] semi-OT: dirette rai

Felix lccflc a email.it
Dom 31 Ott 2010 20:17:44 GMT

Il 31/10/2010 10:57, ivo.linux ha scritto:
> guarda io  apro in totem non nel browser ma nn ho configurato niente al
> di fuori di quel tutorial forse è una questione di plugin  unico neon
> che nn è possibile vedere i programmi  registrati, ieri per vederemi
> annozero ho dovuto fare il boot con leopard

Infatti a me VLC crascha ma c'era un alert nelle pagine dove ho
scaricato i plug-in.
Comunque a me basta così, mi basta il TG.

> PS la firma si ricorda i kondiali la devo agggiornare

E certo, tra l'altro me lo ricordo che apparì proprio quando si
cominciava a profilarsi una probabile vittoria argentina... tifavo anch'io
Ciao e grazie ancora.
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io