[ubuntu-it] semi-OT: dirette rai

Andreabont andreabont a gmail.com
Dom 31 Ott 2010 17:40:11 GMT

Ne parlavo anche in un altra lista, purtroppo la rai sta sperimentando
tecnologia supportate SOLO da silverlight, e moonlight fa fatica a
restarci dietro.

Attualmente so che esiste il modo di vedere i programmi vecchi con
VLC, usando appositi script, ma non č possibile vedere Rai 1, Rai 2 e
Rai 3 in diretta, se non con moonlight.

Almeno, io ero rimasto a questo XD